BASSANO VIRTUS-PORDENONE, ATTIVA LA PREVENDITA
Si informa che è aperta la prevendita dei biglietti per Bassano Virtus-Pordenone, incontro della 23. giornata della Lega Pro in programma domenica allo stadio “Mercante” di Bassano. Fischio d’inizio alle 18.
I residenti in Friuli Venezia Giulia possono acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Chi non l’avesse ancora sottoscritta può rivolgersi al Pordenone Calcio, chiamando il 348.8234864). Con un’eccezione: il Bassano Virtus aderisce al programma Porta un amico allo stadio, attraverso il quale 1 possessore di Tessera del Tifoso può acquistare in prevendita fino a 2 biglietti d’ingresso per persone non in possesso di Tessera del Tifoso esibendo regolare documento d’identità di coloro che usufruiranno dei biglietti.
Gli esercizi autorizzati dalla prevendita (circuito Ticketland) sono i seguenti:
– Bar Libertà, viale Libertà 67 – Pordenone.
– Caffè Nogaredo, via Sclavons 194 – Cordenons (Pn).
Il prezzo del biglietto del Settore ospiti (una tribuna coperta) è di 12 euro + diritti di prevendita. Altri settori: Autorità 55 euro, Tribuna centrale 18 euro, Tribuna numerata 12 euro (ridotto 10 euro), Tribuna scoperta 9 euro. Riduzioni per over 65, donne, ragazzi dai 18 ai 25 anni. Ingresso gratuito fino ai 18 anni e invalidi al 100 per cento.
I biglietti sono acquistabili anche su www.ticketland2000.com.
Si ricorda che il Fan Club neroverde Caffè Nogaredo sta organizzando la trasferta: per informazioni recarsi al bar di via Sclavons 196 oppure telefonare al 0434.541662.