#GIOVANIRAMARRI, DOMANI LA BERRETTI RICEVE LA CAPOLISTA. TUTTI AL BOTTECCHIA!
Sfida al vertice del campionato Berretti domani al Bottecchia. I neroverdi di mister Baruzzo, secondi in classifica, ospitano la capolista Mantova, avanti di 7 lunghezze. Obiettivo dei ramarri è conquistare il successo e riaprire così la lotta per il primato. Il Pordenone si presenta all’appuntamento dopo aver ritrovato la vittoria a Bellaria Igea Marina con il Santarcangelo. Le due formazioni corrono a ritmi simili: 14 punti nelle ultime 7 gare per i neroverdi, 12 per i biancorossi.
Due assenze per squalifica: capitan Minisini nel Pordenone, Signorino nel Mantova. All’andata si imposero 2-0 i virgiliani, a segno due volte nel finale del primo tempo.
Le altre gare di giornata: Ancona-Spal, Arezzo-Inter, Bassano-Milan, Gubbio-Venezia, Real Vicenza-Forlì, Santarcangelo-San Marino, Südtirol-Reggiana.
Classifica: Inter 38 punti, Mantova 37, Milan 31, Pordenone 30, Venezia, Forlì, Spal 28, Bassano 26, Arezzo 23, Reggiana 22, Santarcangelo 20, Real Vicenza 18, Ancona 17, Südtirol 16, San Marino 9, Gubbio 8.
Forza ragazzi, tutti al Bottecchia!