PORDENONE-TORRES, PREVENDITA ATTIVA
Si comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per Pordenone-Sef Torres, incontro della 25. giornata del campionato di Lega Pro – girone A, in programma domenica 15 febbraio. Fischio d’inizio alle 12.30.
I punti vendita:
PORDENONE
Bar Libertà, Viale Libertà 67 – Pordenone
Caffè Nogaredo, Via Sclavons 194 – Cordenons (Pn)
ONLINE
I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si possono acquistare, previa registrazione, anche da http://www.ticketland1000.com.
PREZZI (più diritti di prevendita)
TRIBUNA (coperta, ingresso via Stadio)
—> CENTRALE: intero 18 euro, ridotto 14 euro
—> LATERALE: intero 14 euro, ridotto 10 euro
La riduzione è applicata ai tifosi over 65 anni, alla fascia d’età 16-20 anni e agli invalidi.
GRADINATA LOCALI (scoperta, ingresso via Stadio)
Intero 10 euro, ridotto 8 euro.
La riduzione è applicata ai tifosi over 65 anni, alla fascia d’età 16-20 anni e agli invalidi.
GRADINATA OSPITI (scoperta, ingresso via San Vito, parcheggio Largo Cervignano)
Biglietto unico 10 euro.
GIOVANI
Gli Under 16 accederanno allo stadio (esclusa la tribuna centrale) al costo di 1 euro.
–> Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Sardegna potranno acquistare i tagliandi, sia in prevendita che domenica in biglietteria, esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso).
–> Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Sardegna), previa presentazione in biglietteria della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.
–> Si raccomanda ai tifosi di usufruire della prevendita oppure di recarsi allo stadio con ampio anticipo (l’orario di apertura sarà comunicato dopo la riunione del Gos), così da contenere le inevitabili code in biglietteria e garantire l’accesso agli spalti in orario.
Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito di domenica. L’area parcheggi per il settore ospiti si trova invece in Largo Cervignano.