ALLIEVI REGIONALI, 2-1 IN RIMONTA AL VITTORIO. IN CAMPO TRE 2000
Pordenone-Vittorio Falmec 2-1
GOL: pt 10’ Dal Grosso, 11’ Da Riva, 36’ Baruzzo.
PORDENONE: Forgiarini, Roman, Coslovich, Ansalone (st 28’ Mazzolini), Anzolin (st 20’ Cervesato), Cofone, Morassut, Palmegiano (pt 26’ Rubin), De Piero (st 4’ Mirashi), Baruzzo, Da Riva (st 15’ Palermo). A disp.: Montesi. All. Marchesini.
Vittoria in rimonta sul Vittorio Falmec (2-1) per gli Allievi regionali, nel recupero giocato oggi al De Marchi. Neroverdi di Marchesini… Giovanissimi: tre i classe 2000 schierati dal 1′ minuto, ovvero Anzolin, De Piero e Da Riva. Quest’ultimo firma il gol del provvisorio 1-1, mentre il raddoppio è di bomber Baruzzo.
Cronaca. Al 7’ punizione potente di Baruzzo: traversa. Tre minuti più tardi gli ospiti passano in vantaggio: splendido piazzato di Dal Grosso. Un minuto più tardi il Pordenone pareggia. Palla di Baruzzo per De Piero, il cui tiro è ribattuto dal portiere ospite. Sulla sfera si fionda Da Riva, che insacca. Al 36’ Baruzzo firma il vantaggio: azione caparbia, chiusa da un tiro potente e preciso. La palla si infila proprio nell’angolino. Finale di primo tempo tambureggiante del Pordenone. Al 38’ Roman crossa per Rubin, che centra il palo. Al 39’ “paratissima” del portiere trevigiano sul colpo di testa di Roman, servito da Coslovich. Al 40’ sventola di Rubin che colpisce la traversa. Nessun gol nella ripresa, in cui è Mirashi ad andare vicino due volte al tris. In particolare al 10’, quando centra un palo.