REAL VICENZA-PORDENONE, TIFO NEROVERDE: TUTTI IN TRIBUNA LATERALE (SETTORE C)

In vista di Real Vicenza-Pordenone di venerdì 1 maggio (ore 15 al “Menti”), il Pordenone Calcio ricorda ai propri sostenitori che sono in corso le prenotazioni per la corriera messa a disposizione gratuitamente. Contattare entro domani (mercoledì) il 348.8234864 per ulteriori informazioni e adesioni.

Per quanto concerne i biglietti si suggerisce di acquistarli tutti in tribuna laterale, settore C (quello più vicino alla curva ospiti), così da non disperdere il tifo neroverde. Il costo del tagliando di tribuna laterale è 11.5 euro in prevendita (consigliato, per evitare code), 10 euro al botteghino. La prevendita è attiva al bar Libertà (viale Libertà 67, Pordenone), al Caffè Nogaredo (via Sclavons 194, Cordenons) oppure su www.ticketland2000.com (previa registrazione). Gli Under 12 (non necessaria la Supporter Card) entrano gratuitamente allo stadio: per ritirare il tagliando bisogna rivolgersi venerdì alla biglietteria del “Menti”.

OBBLIGO SUPPORTER CARD: la restrizione riguarda esclusivamente i residenti nella provincia di Pordenone (e non l’intera regione). Con l’eccezione del “Porta un amico”: un tifoso fidelizzato (di qualsivoglia società) può acquistare un biglietto anche per un amico/tifoso non fidelizzato. La Supporter Card è sottoscrivibile entro venerdì contattando il 348.8234864.