PORDENONE-ALBINOLEFFE, FEBBRE NEROVERDE… SUPERATA QUOTA 1.600 SPETTATORI! BIGLIETTERIA APERTA DALLE 10

Febbre neroverde per Pordenone-Albinoleffe. A 20 ore dalla sfida sono oltre 1.600 i posti occupati allo stadio “Bottecchia”, su una capienza di circa 2.500. Molto ridotta la disponibilità in tribuna.

Si ricorda che domani la biglietteria centrale dello stadio sarà attiva dalle 10, quella della Gradinata di via San Vito dalle 12. I prezzi: tribuna centrale 14 euro, tribuna laterale 10 euro (U16 1 euro), Gradinata 5 euro (U20 1 euro). I tifosi ospiti saranno collocati nel settore A della Tribuna laterale.

In biglietteria ci si dovrà presentare muniti di un documento di identità in corso di validità ed, esclusivamente per i residenti in Lombardia, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, anche della Supporter Card (Tessera del tifoso). Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Lombardia), previa presentazione in biglietteria della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo e i posti possibilmente contigui.
A coloro che sono in possesso dell’abbonamento basterà presentarsi all’ingresso dello stadio con la tessera e un documento di identità in corso di validità.

Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito la domenica. Un’altra area parcheggi si trova in via San Vito.