PORDENONE-MONZA, SALE LA FEBBRE NEROVERDE… PREVENDITA ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA
Procede spedita la prevendita dei biglietti per Pordenone-Monza, incontro di andata dei playout che si disputerà sabato 23 maggio al Bottecchia alle 16. Sono circa 600 i posti sinora occupati, un migliaio quelli ancora disponibili per i tifosi neroverdi. Usufruire della prevendita è ASSOLUTAMENTE consigliato vista l’importanza della gara, la ridotta capienza dello stadio e l’affluenza record dell’ultima di campionato Pordenone-Albinoleffe. Si avrà la certezza di partecipare all’evento e si eviterà la coda al botteghino. Per informazioni 348.8234864.
RIVENDITE AUTORIZZATE:
PORDENONE
Bar Libertà, Viale Libertà 67 – Pordenone.
Caffè Nogaredo, Via Sclavons 194 – Cordenons (Pn).
MONZA (circuito Booking)
Feltrinelli Librerie Monza, Via Italia 41 – Monza
ONLINE
I tagliandi (prezzo intero + diritti) si possono acquistare, previa registrazione, da www.ticketland1000.com esclusivamente in modalità print at home. Ovvero stampando il proprio biglietto direttamente a casa. Biglietto con cui ci si presenterà agli ingressi dello stadio, senza passare dalla biglietteria.
PREZZI STABILITI DALLA LEGA PRO (più diritti di prevendita)
TRIBUNA (coperta, ingresso via Stadio)
—> CENTRALE: 25 euro.
—> LATERALE: 14 euro.
GRADINATA LOCALI (scoperta, ingresso via Stadio)
Intero 10 euro, ridotto U14 6 euro.
GRADINATA OSPITI (scoperta, ingresso via San Vito, parcheggio Largo Cervignano)
Intero 10 euro, ridotto U14 6 euro.
–> Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Lombardia potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso).
–> Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Lombardia), previa presentazione della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.
Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicinoparcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito dopo le 14. L’area parcheggi per il settore ospiti si trova invece in Largo Cervignano.