CARERI SCRIVE AI TIFOSI: “QUANTO CALORE, GRAZIE DI CUORE! ORA TIFO CON VOI”
Il nostro portiere Gianni Careri, assente ai playout con il Monza per l’infortunio al ginocchio rimediato con l’Albinoleffe (partita regolarmente conclusa nonostante il ginocchio ko), ha scritto una lettera ai tifosi neroverdi. VIDEO TRIBUTO A CARERI
“Oltre al dolore del ginocchio, sento quello – più grande – di non poter dare il mio contributo per completare l’opera. Si sta concludendo una stagione molto intensa per tutti noi, dai giocatori ai tifosi, piena di difficoltà: solo un ottimo ambiente come quello di Pordenone l’ha saputo affrontare, gestendo gioie e dolori. O meglio, prima i dolori e poi le gioie… Questa salvezza dev’essere nostra!
L’infortunio ovviamente non ci voleva, ma mi ha fatto rendere conto di quanto calore ci sia intorno a me. Queste righe sono un ringraziamento, di cuore, a tutti coloro che hanno inviato messaggi e auguri di guarigione. La squadra sente questo affetto in ogni partita e per queste due gare aggiungerò anche il mio tifo dalla tribuna, in modo da raggiungere quest’obiettivo così importante. E che la storia iniziata lo scorso anno continui…“.
FORZA RAMARRI!