BAGNO DI FOLLA PER LA PRIMA SQUADRA E LE NUOVE MAGLIE. GRAZIE A TUTTI!
Quanta gente, quanto entusiasmo, quante emozioni! Bagno di folla ieri sera in piazzetta San Marco, nel cuore della città, per la Prima squadra neroverde, presentata ufficialmente ai tifosi. Tifosi, ragazzi del Settore giovanile e famiglie hanno visto sfilare uno a uno i componenti della rinnovata rosa e dello staff tecnico. Sul palco anche la dirigenza, capitanata dal presidente Mauro Lovisa, per il saluto alla città e lo svelamento delle nuove maglie. Maglie speciali: sulla prima, la neroverde, è presente un ramarro con i nomi di tutti i 50 comuni della provincia a simboleggiare il legame con il territorio che il Pordenone vuole rafforzare sempre più; su entrambe (la seconda è bianca) è presente la patch dell’Area Giovani del Cro, confermando la consolidata partnership con la struttura avianese. Presenti molti sindaci della Destra Tagliamento, tra cui quello di Pordenone Claudio Pedrotti, che ha salutato la platea al pari di Renzo Burelli, consigliere nazionale della Figc.
La serata è stata perfettamente condotta dal presentatore Massimo Radina, affiancato per l’annuncio dei giocatori da Fabio Pessotto, speaker del Bottecchia. A curare il sottofondo musicale c’erano dj Zec, Nica Band e Nicole Pellicani, che hanno eseguito live l’inno del Pordenone.
L’evento è stato aperto da una sfilata a cura di Be Standard, Gioià by Lucia De Marco e Profili Studio Fotografico, è stato patrocinato dal Comune di Pordenone, e ha visto la collaborazione del ristorante Piazzetta San Marco 13 e fioreria Cristallo.
La Società ringrazia la città per la grande partecipazione alla serata e tutti coloro che ne hanno permesso l’ottima riuscita. Per i tifosi appuntamento al centro De Marchi per il rush finale della campagna abbonamenti. Per una stagione… in prima fila!