ABBONAMENTI A QUOTA 150, LA SOCIETÁ CONFIDA IN UN’ACCELERAZIONE FINALE
Dopo un iniziale fermento (100 tessere nei primi due giorni, superato il dato 2014/2015) la campagna abbonamenti 2015/2016 del Pordenone Calcio ha subito un rallentamento. A oggi le sottoscrizioni sono 150, di cui una dozzina di Pn Member, quando mancano 5 giorni alla prima gara al Bottecchia del campionato. «Ci aspettavamo una risposta maggiore», rileva la Società. «Va premesso che l’entusiasmo e il calore dei tifosi, ricordando il ritiro di Arta Terme, la presentazione ufficiale in piazzetta San Marco e la gara di Coppa Italia con il Mantova, non è mai mancato e sta dando continuità alla decisa crescita avviata l’anno scorso», sottolinea la dirigenza. Che lancia quindi un appello a indecisi e ritardatari: «Confidiamo in un’accelerazione finale in termini di abbonamenti, così da raggiungere almeno le 200 tessere. La società quest’estate si è fatta carico di un importante sforzo, con il ripescaggio, per dare alla città e al territorio la possibilità di rimanere in Lega Pro. La squadra in queste settimane ha fornito prestazioni importanti e molto promettenti. L’abbonamento è testimonianza di fiducia a società e squadra, un sostegno concreto al nostro progetto». Permette, inoltre, un risparmio e un dribbling alle inevitabili code in biglietterie.
La campagna abbonamenti e Member resterà aperta sino a sabato 12 settembre. Gli interessati devono recarsi al centro sportivo De Marchi (sala stampa, ingresso zona bar) tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20. Per costi visitare www.pordenonecalcio.com/abbonamenti, per informazioni contattare il 348.8234864.
Comunicazione finale agli abbonati: entro domenica saranno contattati per le modalità di personalizzazione (per i già titolari della Supporter Card) o ritiro delle tessere (nuove sottoscrizioni). Nessuna variazione, invece, gli abbonati che hanno mantenuto il posto della scorsa stagione.