ALLIEVI KO DI MISURA A MANTOVA. DOMENICA OBIETTIVO RISCATTO CON IL SAN MARINO

Mantova-Pordenone 2-1

GOL: pt 22’ Gabrieli; st 13’ Bellinelli, 38’ Crisciti (rig.).
MANTOVA: Errera, Ceraico, Zancoghi (st 37’ Riccò), Rigon, Todeschi, Pilati (st 1’ Ferrara), Taouriri (st 1’ Padovani), Maroni (st 14’ Ofosu), Gabrieli, Bellinelli, Bettinardi (st 14’ Bottazzi). A disp.: Sternieri, Bottoli, Cardillo. All. Graziani.
PORDENONE: Mason, Roman (st 23’ Colavecchio), Trevisani, Tocchi, Peron (st 35’ Toffolini), Cofone, Morassut (st 1’ Rubin), Palmegiano (st 1’ Crisciti), Autiero (st 26’ Baruzzo), Dri, De Anna. A disp.: Colesso, Pramparo, Cianciaruso. All. Marchesini.
NOTE: al st 18’ espulso Gabrieli. Angoli 3-8.

Stavolta agli Allievi nazionali non riesce la rimonta, realizzata invece nel turno precedente con il Rimini. Sul campo del Mantova il Pordenone – che colpisce un palo con Palmegiano – è sconfitto 2-1: risultato severo per i neroverdi di mister Marchesini, in quanto la gara è stata equilibrata. Per i giovani ramarri in gol su rigore Crisciti, già a segno con il Rimini. Ora obiettivo sul San Marino, ospite domenica alle 15 al campo di Sant’Antonio di Porcia.

Cronaca. Al 14’ Pordenone vicinissimo al vantaggio. Corner di Trevisani, Palmegiano devia di testa, ma il palo (l’ennesimo legno di quest’inizio di stagione) nega la gioia del gol. Gol che invece trova al 22’ il Mantova. Nella ripresa, all’11’, Roman va sul fondo e crossa in mezzo per De Anna, il cui tocco di piatto è salvato miracolosamente da Errera. La reazione dei padroni di casa è nuovamente letale: al 13’ arriva il 2-0. I neroverdi si buttano ulteriormente in avanti. Al 30’ Dri trova ancora la risposta del portiere, mentre al 38’ l’arbitro assegna un rigore per fallo su De Anna. Dal dischetto Crisciti trasforma.