BUONA SGAMBATA A RAUSCEDO. BENTORNATO CARERI! LOVISA: “BRAVI I GIOVANI. OTTIMA ACCOGLIENZA DEL VIVAI”

Il Pordenone ha sostenuto questa sera una sgambata di allenamento a Rauscedo con il Vivai Rauscedo, capolista del girone A di Prima categoria. Mister Tedino ha potuto dare minuti a chi ultimamente è stato meno impiegato, traendone ottime risposte. 7-0 il risultato finale, con doppiette di Buratto e Valente, centri dei giovani Parpinel, Savio e Pignata. Molto bene proprio i tanti giovani in campo, come sottolineato con soddisfazione a fine partita dal presidente Mauro Lovisa. Presidente che ha anche ringraziato il Vivai Rauscedo per l’ottima accoglienza riservata alla squadra. Un caloroso bentornato, infine, a Gianni Careri: il portiere neroverde è rientrato in campo a 5 mesi dall’infortunio al ginocchio, subentrando nella ripresa a D’Arsiè.

La formazione iniziale: D’Arsiè, Boniotti, Bucca, Parpinel, Talin, Berardi, Baruzzini, Buratto, Gulin, Strizzolo e Valente. Il Pordenone è passato in vantaggio al 14′ con Buratto, a segno di testa su iniziativa di Gulin. Al 33′ raddoppio di Valente, a bersaglio sempre di testa, su cross teso di Buratto. Buratto che poi triplicato al 40′ su punizione.

Nell’intervallo sono entrati Careri e Savio, nel corso della ripresa Pignata, Pavan, Bovolon, De Anna, Uliari e Presotto. Al 16′ Valente ha calato il poker con un preciso destro dal limite, mentre al 24′ Baruzzini ha colpito un clamoroso palo interno dai 20 metri. Al 30′ splendido gol di testa di Parpinel, su punizione di Baruzzini. Al 37′ Savio ha finalizzato un contropiede e al 40′ Pignata ha firmato il 7-0 di testa su corner.