LEGA PRO, IL PRESIDENTE LOVISA ELETTO CONSIGLIERE. IL DG MIGLIORINI: “GRANDE ORGOGLIO. BUON LAVORO A GRAVINA E AL DIRETTIVO”

Nel nuovo direttivo che opererà con il neopresidente Gabriele Gravina è stato eletto consigliere il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa. Il direttivo è completato dai presidenti Cerrai (Lupa Roma), De Meis (Rimini), Maglione (Melfi), Miani (Ancona), Nitti (Pro Patria), Sannella (Foggia) e Tardella (Maceratese). L’Assemblea ha votato con larga maggioranza il rinvio dell’elezione dei due vicepresidenti della Lega Pro.

All’Assemblea odierna il Pordenone Calcio era rappresentato dal direttore generale Giancarlo Migliorini. «Gravina è una persona qualificata e di alto profilo: siamo molto soddisfatti e ci congratuliamo per la sua elezione – ha commentato Migliorini -. A lui e al nuovo direttivo va l’augurio di buon lavoro. Siamo orgogliosi che di questo nuovo corso faccia parte anche il nostro presidente Lovisa, a cui è stato affidato un meritato incarico di prestigio e responsabilità».