RISPETTO PER IL PORDENONE CALCIO

Il Pordenone Calcio manifesta stupore per quanto riportato nell’articolo odierno del Gazzettino di Pordenone dal titolo “Vertice di mercato e quote a Greco”, ripreso integralmente dal portale web Tuttopordenone.

È lecito esaminare il rendimento dei giocatori, ma sempre restando nel campo dell’analisi e non sconfinando in quello della burla: oltretutto immotivata trattandosi di un gruppo che ha sempre dimostrato grande professionalità. Non è corretto a nostro avviso associare considerazioni da giornalista a presunte valutazioni dell’allenatore Bruno Tedino, mai espresse in alcuna sede. La Società, per nome del suo Presidente Mauro Lovisa, chiede quindi rispetto per la squadra (giocatori e staff tecnico), oltre che per i collaboratori, i dirigenti e per la stessa proprietà: grazie a una grande unione d’intenti, città e tifosi compresi, il Pordenone sta vivendo una stagione di Lega Pro da protagonista. È inspiegabile e inaccettabile che qualcuno voglia tentare di “minare” l’ambiente neroverde.

In merito alla presunta proposta di partecipazione societaria al notaio Orazio Greco, per sua scelta Pn Member, il presidente Mauro Lovisa e il diretto interessato smentiscono categoricamente. Si precisa infine che Pn Member non è una cerchia di “eletti”, bensì un gruppo variegato di tifosi (dallo studente al professionista) che ha voluto dare concretamente un sostegno alla Società.