BERRETTI, TRIS ALLA REGIA: 25 PUNTI E TERZO POSTO! SABATO SFIDA IN CASA DELLA CAPOLISTA CREMONESE

Reggiana-Pordenone 1-3 (VIDEO)

GOL: pt 24’ Sutto; st 27’ Tondini, 39’ Salamon, 46’ Domini.
REGGIANA: Vergine, Zagnoli, Finato, Buffagni (st 22’ Zito), Sadik, Tondini, Koridze (st 25’ Storchi), Battistello, Di Balsamo, Rocco, Kovadio (st 13’ Bianchini). All. Salmi.
PORDENONE: Menegazzo, Cramaro, Russian, Bovolon, Gregoris, Bucca, Rizk (st 24’ Domini), Sutto, Dussi (st 30’ Markovic), Salamon, Bizzotto (st 13’ De Anna). All. Daniel.
ARBITRO: Tatti di Modena.
NOTE: ammoniti Buffagni, Bucca, Sutto, De Anna, Bovolon, Dussi e Salamon. Angoli 1-5. Recupero: pt 1’; st 6’.

Berretti neroverde corsara in casa della Reggiana: 3-1 e girone d’andata chiuso al terzo posto solitario, a quota 25 punti. Pronto ritorno al successo dopo i due ko di fine anno per la formazione di mister Daniel, che sabato farà visita alla capolista Cremonese. Reti di Sutto, Salamon e Domini.

I gol. In casa della Regia è Sutto a rompere l’equilibrio: lancio di Russian, il centrocampista aggancia la sfera, dribbla il portiere in uscita e insacca. Nella ripresa, al 27’, pari dei locali con Tondini. Ma il finale dei giovani ramarri è a tutto gas: al 39’ raddoppia Salamon con un bolide sotto la traversa su assist di De Anna, al 46’ Domini firma il tris in diagonale su passaggio di Bovolon.