CARERI LASCIA IL PORDENONE, IL GRAZIE DEL PRESIDENTE LOVISA: “GIANNI NELLA STORIA NEROVERDE”

Il Pordenone Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto annuale con il portiere classe ’82 Gianni Careri, che ha manifestato il desiderio di avvicinarsi a casa.

La Società neroverde ringrazia il giocatore per il fondamentale apporto all’ascesa della squadra: in campo e fuori nelle ultime due stagioni e mezzo, in cui ha contribuito da protagonista alla vittoria del campionato (prime 10 giornate senza subire reti) e dello scudetto di serie D. Nella scorsa annata Careri è stato fra i migliori della squadra, eroico nel restare in campo nell’ultimo quarto d’ora di Pordenone-Albinoleffe nonostante l’infortunio (ginocchio ko).

«Gianni è uno dei giocatori più importanti avuti nella mia gestione e credo della storia neroverde – sottolinea il presidente Mauro Lovisa -. Un esempio, in particolare, per i nostri e tutti i giovani: non solo per il valore  come giocatore, ma in modo particolare anche per il valore della persona. Valori che fanno la differenza. Le nostre porte per Gianni saranno sempre aperte».