BELTRAME: “PROGETTO IMPORTANTE, TUTTO PER FARE BENE”, DE TONI: “DARÓ IL MASSIMO IMPARANDO DA TOMEI”

Da oggi l’attaccante Stefano Beltrame, classe ’93, e il portiere Andrea De Toni, classe ’94, sono due giocatori del Pordenone. Entrambi, allenatisi nel pomeriggio al centro sportivo De Marchi, sono giunti in neroverde con la formula del prestito: Beltrame dalla Juventus, dopo una prima parte di stagione in B con la Pro Vercelli; De Toni dal Pavia.

Le prime parole di Beltrame: «Appena ho parlato con il Pordenone ho deciso di sposare questo progetto, preferendolo anche a qualche opportunità in B. Mi piacciono molto le idee della società, davvero organizzata, del presidente, della squadra e del mister. Credo ci siano le condizioni, compreso un ottimo centro sportivo, per rendere al meglio. I miei nuovi compagni stanno facendo molto bene: mi metto a disposizione dello staff».

Le prime parole di De Toni: «Di Pordenone parlano tutti molto bene. Una bella realtà, un gruppo sano. Sono giovane, mi metto a disposizione, dando il massimo e cercando anche di imparare il più possibile da un portiere esperto e bravo come Tomei».