LA BERRETTI RIMONTA DUE RETI IN CASA DELLA SPAL (2-2). A SEGNO ULIARI E SALAMON
Spal-Pordenone 2-2
GOL: pt 14’ Maghini, 41’ Bulevardi; st 4’ Uliari, 29’ Salamon.
SPAL: Seri, Calzolari (st 38’ Sorrentino), Boccafoglia, Curci, Ambrosini, Ranatti, Rigon, Dalla Vedova, Bulevardi (st 28’ Ubaldi), Maghini, Farina. A disp.: Bolognesi, Pelacani, Sorrentino, Yevstyunin, Greggio, Karapici, Miotto. All. Perinelli.
PORDENONE: Menegazzo, Cramaro, Zavan (st 14’ Salamon), Bovolon, Parpinel, Gregoris, Markovic, Dussi, Castrì (st 38’ Cassin), De Anna (st 45’ Rizk), Uliari. A disp.: Gasparello, Presotto, Peresano, Bucca. All. Daniel.
ARBITRO: Antonellini di Ravenna.
NOTE: ammoniti Cramaro, Bovolon, Boccafoglia e Dalla Vedova. Angoli 4-6. Recupero: pt 0’; st 2’.
Gran rimonta della Berretti neroverde, che a Ferrara recupera due reti alla Spal. La sfida termina in parità (2-2, come nello scorso turno con il Cittadella): per la formazione di mister Daniel reti di Uliari (a segno anche nell’1-1 dell’andata) e Salamon. Nel prossimo turno si gioca Santarcangelo-Pordenone.
Cronaca. Al 14’ lancio lungo per Bulevardi, che calcia sull’uscita di Menegazzo. Il portiere devia, ma interviene Maghini che insacca. Al 41’ raddoppia Bulevardi con un tiro angolato. Nella ripresa il Pordenone va alla riscossa. Al 4’ accorcia le distanze: punizione di Castrì dalla trequarti, palla alzata da un difensore, irrompe Uliari che insacca di testa. Al 29’ arriva il meritato pareggio: Bovolon recupera la sfera a centrocampo, tocco in profondità per l’inserimento di Salamon, che supera il portiere in uscita.