PORDENONE-PADOVA (19 MARZO), RESTRIZIONI NEL NUMERO DEGLI ACCREDITI. RICHIESTE ENTRO MERCOLEDÍ 16

In occasione di Pordenone-Padova, incontro del girone A di Lega Pro in programma sabato 19 marzo allo stadio Bottecchia (fischio d’inizio alle 17.30), saranno applicate delle restrizioni nel numero degli accrediti vista la limitata disponibilità di posti della tribuna e l’interesse generale per la gara.

Si invitano pertanto le società professionistiche (massimo un accredito ciascuna) e i possessori di tessera Figc a inviare tassativamente le proprie richieste entro e non oltre le ore 19 di mercoledì 16 marzo all’indirizzo accrediti@pordenonecalcio.com. I possessori di tessera Aia dovranno richiedere l’accredito, con medesima scadenza, tramite www.aiapn.it (sezione accrediti stadio).

Sempre entro le ore 19 di mercoledì 16 marzo dovranno pervenire le richieste di accrediti stampa, all’indirizzo ufficiostampa@pordenonecalcio.com.

La Società si riserva di esaminare le richieste pervenute sulla base della disponibilità, dando risposta scritta dell’accoglimento o del mancato accoglimento delle stesse.