SEI BRAVO A SCUOLA CALCIO: SPLENDIDA FESTA AL BOTTECCHIA! GIOVANI RAMARRI ALLA FASE REGIONALE

Bellissima festa domenica allo stadio Bottecchia, cornice d’eccezione della finale provinciale della manifestazione “Sei bravo a Scuola Calcio” del Settore Giovanile e Scolastico della Figc. Festa doppia per i giovani ramarri, che si sono aggiudicati l’accesso alla fase regionale, in programma il 15 maggio. Bravi ragazzi!

Sul campo che sabato aveva ospitato la magica vittoria della Prima squadra con la FeralpiSalò i baby neroverdi dei mister Zuttion e Battel si sono brillantemente confrontati con Codroipo, Fontanafredda e Prata Falchi. La giornata è stata suddivisa in due parti: nella prima si sono disputati giochi e sfide 5 contro 5, nella seconda partite 7 contro 7.
Calorosa cornice di pubblico, grande fair play, divertimento e gioia per i partecipanti, applauditi dai propri “tifosi” nella corsa finale tutti assieme sotto la tribuna.

Per il Pordenone ora c’è il sogno Coverciano: il pass per la festa nazionale al centro tecnico federale è riservato a chi si aggiudica la fase regionale. Forza ragazzi!