BERRETTI, POKER NELLE MARCHE! A SEGNO DUSSI, DE ANNA, CASTRÍ E SALAMON

Maceratese-Pordenone 1-4

GOL: pt 13’ Dussi, 24’ De Anna, 26’ Compagnone, 41’ Castrì; st 50’ Salamon.

MACERATESE: Cantarini, Murdocca, Rizzo (st 36’ Balistreri), Porro, Massei (st 19’ Conti), D. Cittadoni, Calamita, F. Cittadoni, Compagnone, Cosentino (st 14’ Sadotti), Quadrini. A disp.: Cosimetti, Raucci, Lebini, Albani, Lombardo, Di Stefano, Papavero, Roncel. All. Ciarlantini.
PORDENONE: Menegazzo, Cramaro (st 44’ Presotto), Uliari, Bovolon, Gregoris, Bucca, Castrì, Dussi (st 30’ Sutto), Salamon, De Anna (st 36’ Peresano), Baruzzini. A disp.: Colesso, Russian, Rizk, Presotto, Markovic. All. Daniel.
ARBITRO: Roccato di Macerata.
NOTE: ammoniti Dussi e Calamita.

La Berretti neroverde torna dalla lontana Macerata con 3 punti preziosissimi, grazie al 4-1 firmato Dussi, De Anna, Castrì e Salamon. Nella corsa playoff i neroverdi di mister Daniel, dopo la seconda vittoria consecutiva, sono quinti sulle tracce del Bassano: quarto a +2, ma con una gara in più.

Cronaca. Al 13’ i giovani ramarri passano in vantaggio. Salamon lavora un buon pallone e serve la corsa di Dussi, che insacca. Dieci minuti più tardi scambio tra Salamon e Dussi, che a sua volta assiste De Anna: tiro preciso che “buca” Cantarini. Al 26’ accorcia le distanze la Maceratese con Compagnone. Prima della pausa il Pordenone “graffia” ancora e allunga sul 3-1. Castrì vince un rimpallo e supera il portiere di casa con un tiro perfetto. Ripresa senza grandi squilli, con punto esclamativo finale di Salamon: al 50’ su imbeccata di Castrì trova un gran gol con un tiro al volo all’angolino.