PORDENONE-CUNEO, MATCH IMPORTANTISSIMO! UNO STADIO TUTTO NEROVERDE PER SPINGERE I RAMARRI
Pordenone-Cuneo, incontro del 32. turno di Lega Pro, in programma domenica alle 18 al Bottecchia, è una tappa importantissima nella corsa playoff dei ramarri, reduci dall’immeritato ko di Cittadella. Per sostenere al meglio la squadra allo stadio ci saranno anche il Settore giovanile e gruppi di avisini (gemellaggio ramarri-Avis), che troveranno posto nella Gradinata nord (ingresso via San Vito) solitamente occupata esclusivamente dagli ospiti. L’iniziativa permetterà di colorare di neroverde tutti e tre i settori dello stadio, aumentando il “calore” del Bottecchia e liberando ai tifosi gli spazi riservati a ragazzi e tecnici del vivaio nella Gradinata sud.
L’utilizzo della Gradinata ospiti per accogliere il Settore giovanile è stato concesso dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, su parere favorevole della Questura di Pordenone, che la società ringrazia per la consueta disponibilità e attenzione. Un’eventuale presenza di tifosi ospiti, al momento non prevista, sarà gestita al meglio dal personale di sicurezza dello stadio.
La società neroverde, in primis il presidente Mauro Lovisa, si aspetta dalla città, dai pordenonesi e da tutti gli sportivi una grande risposta: tutti al Bottecchia!