PORDENONE-GIANA: BIGLIETTERIA ATTIVA DALLE 10.30, OSPITI CHIUSA. CANCELLI APERTI DALLE 13.30
Il Pordenone Calcio comunica che in occasione di Pordenone-Giana Erminio, incontro valevole per la 34. giornata del campionato di Lega Pro – girone A, in programma domenica 8 maggio alle ore 15, i cancelli dello stadio “Bottecchia”, come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), saranno aperti alle 13.30. La biglietteria centrale (via Stadio) sarà attiva dalle 10.30, quella ospiti (via San Vito) resterà invece chiusa.
Usufruire della prevendita è fondamentale: per avere la garanzia di assistere alla gara (i biglietti, in particolare della tribuna, potrebbero essere venduti tutti in prevendita) e per accedere in orario allo stadio (inevitabili code per la nominatività dei tagliandi).
Rivendite autorizzate:
PORDENONE
Bar Libertà, Viale Libertà 67 – Pordenone
Caffè Nogaredo, Via Sclavons 194 – Cordenons (Pn)
ONLINE
I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si possono acquistare, previa registrazione, da http://www.ticketland1000.com, con modalità Print at home (Stampa a casa).
–> Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Lombardia potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso).
–> Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Lombardia), previa presentazione della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.
Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito la domenica. Il parcheggio ospiti si trova in Largo Cervignano-via San Vito.