PORDENONE-CASERTANA: BIGLIETTI LOCALI ESAURITI. OBBLIGO SUPPORTER CARD PER GLI OSPITI

Il Pordenone Calcio comunica che in occasione di Pordenone-Casertana, incontro valevole per i quarti di finale playoff del campionato di Lega Pro, in programma domenica 15 maggio alle ore 18, i cancelli dello stadio “Bottecchia”, come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), saranno aperti alle 16. Esauriti i biglietti del settore locali (Tribuna centrale e laterale): pertanto la biglietteria centrale (via Stadio) sarà operativa dalle ore 16 per i soli accrediti.

Sempre alle 16 aprirà la biglietteria ospiti (via San Vito).

–> Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, si potranno acquistare i tagliandi del settore ospiti esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso). Non sono attivi i programmi “Porta un amico allo stadio” e “Invita due amici allo stadio”.

Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito la domenica. I parcheggi per gli ospiti si trovano in Largo Cervignano e via San Vito.