PISA-PORDENONE (22 MAGGIO), ITINERARIO CONSIGLIATO PER I TIFOSI NEROVERDI

La Questura di Pisa informa che in occasione dell’incontro Pisa-Pordenone, semifinale di andata dei playoff di Lega Pro, in programma all’Arena Garibaldi – stadio “R. Anconetani” di Pisa domenica 22 maggio (inizio ore 15), sarà predisposta un’area di parcheggio riservata ai sostenitori del Pordenone Calcio: in via Contessa Matilde, nei pressi della via di accesso al settore ospiti (Curva Sud).

Per raggiungere l’Arena Garibaldi si consiglia di seguire il seguente itinerario: uscita casello autostradale “Pisa Centro” – SS. 1 Aurelia (direzione Pisa) – viale delle Cascine – via Contessa Matilde – parcheggio tifoseria ospite (piazza Arcivescovado); il percorso è segnalato da apposita cartellonistica.

Si comunica, inoltre, che per l’acquisto dei tagliandi di accesso all’impianto sportivo pisano, di capienza superiore a 7.500 posti e che quindi rispetta le normative antiviolenza per la gestione degli eventi sportivi, i tifosi ospiti dovranno rivolgersi preventivamente ai punti vendita convenzionati con il circuito “Bookingshow” (Bar Libertà e Caffè Nogaredo) in quanto nella giornata della gara non saranno venduti biglietti.