MARTEDÍ 23 AGOSTO LA SQUADRA INCONTRA CITTÀ E TIFOSI: NEROVERDI… SOTTO LE STELLE
Il Pordenone Calcio è pronto a vivere insieme ai propri tifosi una nuova stagione ricca di emozioni a tinte neroverdi. In attesa dell’inizio del campionato (il 27 agosto alle 18.30 al Bottecchia si gioca Pordenone-Gubbio), martedì 23 agosto è in programma un evento importantissimo: la presentazione ufficiale della squadra “Neroverdi… sotto le stelle“.
L’iniziativa, in collaborazione con il Comune di Pordenone, si svolgerà – come nella storica stagione 2015/2016 (secondo posto e semifinale playoff) – nel cuore della città: in piazzetta San Marco, suggestiva cornice tra il campanile e il municipio. Sul palco, dalle 20.30, saliranno i giocatori, mister Tedino e lo staff tecnico, il presidente Lovisa e la società. Sarà l’occasione per dare loro la “carica” in vista dell’avvio di un campionato di Lega Pro del valore di una serie B: vedrà il Pordenone confrontarsi con squadre del blasone di Parma, Venezia, Padova, Reggiana e Modena. Pordenone che è, e vuol essere sempre più, la squadra del territorio, squadra che porta orgogliosamente sulla maglia un ramarro con il nome di tutti i comuni del Friuli occidentale.
La serata, condotta da Massimo Radina, sarà aperta da uno spettacolo di tango della scuola El Abrazo Cerrado. Intrattenimento musicale di Nica Band, Nicole Pellicani, Clara Danelon e dj Zec. Collabora il Caffè Municipio.