ACCREDITI PORDENONE-VENEZIA (1 OTTOBRE): RICHIESTE ENTRO LE ORE 19 DI MERCOLEDÍ 28 SETTEMBRE

ACCREDITI PORDENONE-VENEZIA (1 OTTOBRE): RICHIESTE ENTRO LE ORE 19 DI MERCOLEDÍ 28 SETTEMBRE

In occasione di Pordenone-Venezia, 7a giornata di andata della Lega Pro – girone B in programma sabato 1 ottobre allo stadio Bottecchia (fischio d’inizio alle 20.30), le richieste di accredito (altre società, Figc, Aia e stampa) dovranno pervenire tassativamente entro le ore 19 di mercoledì 28 settembre. Vista la ridotta capienza del Bottecchia e l’interesse per la gara vi sarà una GENERALE RESTRIZIONE nel rilascio degli accrediti: si invitano pertanto gli interessati a inviare quanto necessario il prima possibile.

A seguire le istruzioni per altre società, Figc, Aia e stampa.

ALTRE SOCIETÁ – FIGC – AIA

Le società professionistiche (massimo 1 accredito ciascuna) e i possessori di tessera Figc (copia tessera federale in corso di validità e di un documento) devono inviare le proprie richieste all’indirizzo accrediti@pordenonecalcio.com. I possessori di tessera Aia devono invece richiedere l’accredito tramite www.aiapn.it (sezione accrediti stadio). Sarà concesso un numero limitato di accrediti.

STAMPA

Le richieste devono essere formulate su carta intestata e firmate dal direttore responsabile della testata o suo delegato. Dovranno contenere:

– Nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza, numero di tessera professionale del giornalista/i e del fotografo, documento di identità dell’operatore da accreditare.

La richiesta dovrà avere in allegato copia del tesserino d’iscrizione all’Ordine dei giornalisti.

Ogni testata (carta stampata, tv e radio) potrà accreditare al massimo due giornalisti e un fotografo/operatore. Un giornalista (ed eventualmente un fotografo) nel caso dei siti web.

RITIRO ACCREDITI

Gli accrediti di altre società, Figc, Aia e stampa dovranno essere ritirati prima della gara alla biglietteria centrale (via Stadio, sportello accrediti) dello stadio Bottecchia.

ESITO RICHIESTE

Il Pordenone Calcio si riserva di esaminare le richieste pervenute sulla base della disponibilità, dando risposta scritta dell’accoglimento o del mancato accoglimento delle stesse. In assenza di risposta la richiesta NON sarà da ritenersi accolta.

Si ringrazia per la collaborazione.