BASSANO-PORDENONE (8 OTTOBRE), PREVENDITA ATTIVA. #TUTTIABASSANO!

Si informa che è attiva la prevendita dei biglietti per Bassano-Pordenone, big match dell’8. giornata del campionato di Lega Pro – girone B, in programma sabato 8 ottobre allo stadio Mercante. Fischio d’inizio alle 20.30.

I punti vendita sono gli stessi delle gare casalinghe (circuito Ticketland):

Bar Libertà, Viale Libertà 67 – Pordenone
Caffè Nogaredo, Via Sclavons 194 – Cordenons (Pn)

La prevendita terminerà alle ore 19 di venerdì 7 ottobre. Usufruire del servizio è fondamentale per avere la garanzia di accedere in tempo agli spalti.

–> Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Friuli Venezia Giulia potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso).
–> Si informa altresì che il Bassano Virtus aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare – ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA – 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Friuli Venezia Giulia), previa presentazione della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.

PREZZI

TRIBUNA OSPITI (coperta): prezzo unico 12 euro (+ diritti prevendita)

Altri settori:

Autorità: 55 euro
Tribuna Centrale: 18 euro
Tribuna Centrale Under: 4 euro
Tribuna Numerata: 12 euro
Tribuna Numerata Ridotto: 10 euro
Tribuna Numerata Under: 2 euro
Tribuna Scoperta: 12 euro
Tribuna Scoperta Ridotto Giovani: 5 euro
Tribuna Scoperta Under: 1 euro

Riduzioni: donne, over 65, ragazzi dai 20 ai 25 anni
Ridotto Under: dai 6 ai 20 anni (non compiuti)
Ridotto Giovani: ragazzi dai 20 ai 25 anni

Gratuità: under 6

ONLINE
I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si possono acquistare, previa registrazione, da http://www.ticketland1000.com, con modalità Print at home (Stampa a casa).