PORDENONE-SANTARCANGELO, I SETTORI GIOVANILI DELLE SOCIETÀ SPORTIVE DELLA CITTÀ INVITATI AL BOTTECCHIA

Tanti giovani sportivi a sostenere sabato al Bottecchia il Pordenone di mister Tedino, impegnato nella lotta al vertice del girone B della Lega Pro. In vista della sfida con il Santarcangelo (fischio d’inizio alle 18.30) la società neroverde ha invitato i Settori giovanili di tutte le associazioni sportive della città.

L’auspicio del Pordenone è una risposta numerosa e calorosa delle altre realtà locali, con cui si vogliono rafforzare il dialogo e la collaborazione. «I risultati della squadra – commenta il presidente Mauro Lovisa – vanno condivisi con un territorio che già segue con sempre maggior passione capitan Stefani e compagni».

Anche il Comune plaude all’iniziativa: «La accogliamo con piacere – commentano il sindaco Alessandro Ciriani e l’assessore allo Sport Walter De Bortoli -: invitiamo perciò anche noi tutte le società a essere presenti con i propri giovani allo stadio. Che sia una bella festa di sport, tutti al Bottecchia!».