PORDENONE-A.J. FANO (26 NOVEMBRE): BIGLIETTERIA CENTRALE APERTA 11-12.30 E DALLE 14, OSPITI CHIUSA
Il Pordenone Calcio comunica che in occasione di Pordenone-A.J. Fano, incontro valevole per la 15. giornata del campionato di Lega Pro – girone B, in programma sabato 26 novembre alle ore 16.30, i cancelli dello stadio “Bottecchia”, come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), saranno aperti alle 15. La biglietteria centrale (via Stadio) sarà attiva dalle 11 alle 12.30 e dalle 14 sino al termine del primo tempo. La biglietteria ospiti (via San Vito) resterà invece chiusa.
Rivendite autorizzate:
PORDENONE
Bar Libertà, Viale Libertà 67 – Pordenone
Caffè Nogaredo, Via Sclavons 194 – Cordenons (Pn)
FANO
ProdiSport, Viale Piceno, 14 – Fano (Pu)
Biglietti ospiti in vendita sino alle ore 19 di venerdì 25 novembre.
ONLINE
I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si possono acquistare, previa registrazione, da http://www.ticketland1000.com, con modalità Print at home (Stampa a casa).
In biglietteria ci si dovrà presentare muniti di un documento di identità in corso di validità e, esclusivamente per i residenti nelle Marche, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, anche della Supporter Card (Tessera del tifoso). Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce – esclusa la vendita online – al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card possono acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti nelle Marche), previa presentazione in biglietteria della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso devono essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.
Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, per la tifoseria locale è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22). L’area parcheggi per gli ospiti si trova in largo Cervignano-via San Vito.