TRASFERTA A VENEZIA, ITINERARIO CONSIGLIATO AI TIFOSI DEL PORDENONE

Venezia-Pordenone: i tifosi del Pordenone raggiungeranno sabato la città lagunare per il big match utilizzando principalmente il treno.

A seguire, sentite le Questure di Venezia e Pordenone, il Venezia Fc e l’ACTV (azienda del trasporto pubblico), l’itinerario consigliato per raggiungere nei tempi e modi ottimali lo stadio Pierluigi Penzo. Si ricorda che essendo periodo carnevalesco nella città lagunare ci sarà un numero elevatissimo di turisti e pertanto muoversi a piedi potrà risultare più difficoltoso del solito.

ANDATA

Partenza treno: stazione di Pordenone ore 10.42
Arrivo treno: stazione di Venezia Santa Lucia ore 11.56
Dalla stazione i tifosi potranno prendere il vaporetto: dettagli (orari e costi) saranno comunicati venerdì 17 febbraio, arrivo Sant’Elena. Biglietti sul posto.

RITORNO

Al termine dell’incontro i tifosi potranno prendere il vaporetto: dettagli (orari e costi) saranno comunicati venerdì 17 febbraio, arrivo stazione Santa Lucia. Biglietti sul posto.
Partenza treno: stazione di Venezia Santa Lucia ore 18.04
Arrivo treno: stazione di Pordenone ore 19.15

Si invitano i tifosi a monitorare www.pordenonecalcio.com e i profili social neroverdi per ulteriori aggiornamenti.

SI RICORDA, INFINE, CHE LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI TERMINA ALLE ORE 19.30 DI VENERDÍ 17 FEBBRAIO. SABATO NON SARANNO VENDUTI BIGLIETTI OSPITI.