IL GS CONDOR NEW ENTRY DEL PROGETTO AFFILIAZIONI NEROVERDE
Cresce il Progetto Affiliazioni del Pordenone Calcio, in cui fa ufficialmente il suo ingresso il Gruppo Sportivo Condor di Azzano Decimo.
Società pura sin dalla sua fondazione nel 1963, il Condor opera esclusivamente nel settore giovanile, punto di riferimento per i ragazzi del territorio. «Attualmente abbiamo 9 squadre, per un totale di oltre 130 tesserati. Legarci al Pordenone – commenta il presidente Gianni Zucchet, con il vice Giuseppe Apollonio – è motivo d’orgoglio, opportunità di crescita sia per i nostri ragazzi che per i tecnici. La qualificazione e preparazione dei tecnici è fondamentale: devono saper gestire, educare e insegnare calcio». Referente della collaborazione sarà Stefano Spaggiari, laureato in Scienze motorie.
Il Condor vanta un’intensa attività organizzativa, con appuntamenti di grande prestigio. Il primo maggio presenterà il 13. Raduno provinciale Piccoli Amici (due quelli regionali) e il 21 maggio il 19. Torneo Internazionale Città di Azzano Decimo. Torneo con una partnership speciale con il comitato provinciale e regionale di Unicef. Unicef che dà anche il nome al campionato 2016/2017 di Lega Pro.