GIOVANI RAMARRI… BRAVISSIMI! IL 17 E 18 GIUGNO PORDENONE A COVERCIANO (COME NEL 2016) ALLA FESTA NAZIONALE DELLE SCUOLE CALCIO
Coverciano, arrivano i nostri! I giovani ramarri classe 2006 del Pordenone si sono aggiudicati la graduatoria finale della Festa regionale del “Sei Bravo… A Scuola Calcio”, riservata alla categoria Pulcini. Il “premio” è speciale, un’esperienza da ricordare: poter scendere sui campi del centro tecnico federale di Coverciano, “casa” della Nazionale, il 17 e 18 giugno. Una prestigiosa conferma per il Settore giovanile neroverde, qualificatosi all’evento, denominato Grassroots Festival, anche nel 2016 (con l’annata 2005) e nel 2014 (con l’annata 2003).
La Festa regionale 2017, organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia e dal Comitato Regionale della Lnd, si è svolta a Gradisca d’Isonzo. Il gruppo, preparato al meglio dallo staff composto dagli istruttori Hoti e Colussa oltre che dal preparatore Ravagnolo, si è distinto per gioco e fair play, in un clima di grande divertimento.
Alla Festa regionale hanno partecipato Udinese, Fiumicello, Tarvisio, Tolmezzo, Trieste Calcio e Sangiorgina.