NEW ENTRY STAFF TECNICO, MIGLIORINI: “STAGIONE IMPORTANTE”. DE BERNARDIN: “GRANDE ENTUSIASMO”

Prime parole neroverdi per i nuovi componenti dello staff tecnico Gianni Migliorini e Michele De Bernardin, rispettivamente allenatore in seconda e preparatore dei portieri della Prima squadra.

Gianni Migliorini (allenatore in seconda): «Con grande soddisfazione, dopo i 4 anni tra Bologna e Reggio Emilia, proseguo il percorso con mister Colucci. Pordenone è una realtà che si è consolidata ai vertici: ci sono tutte le condizioni per fare un’altra stagione importante. Come staff ce la metteremo tutta. Il mister? È un passionale, grandissimo intenditore di calcio: un “libro” vivente, che sa ben trasmettere i suoi insegnamenti ai giocatori».

Michele De Bernardin (prep. portieri): «Ho accettato la proposta del Pordenone con grande entusiasmo. Ringrazio molto i mister Colucci-Migliorini e la dirigenza per aver pensato a me. Sarà la decima stagione tra i professionisti: mi inorgoglisce affrontarla in un club che negli ultimi anni ha fatto così bene, stabilendosi ai vertici della categoria. Con ambizioni e un progetto sportivo forte. Io ci metterò tanta passione e professionalità massima».