CAPITAN STEFANI: “INIZIO INCREDIBILE, AVANTI COSÍ. E MARTEDÍ… TUTTI IN PIAZZA XX SETTEMBRE!”

Chi ben comincia… «L’inizio di stagione, con tre vittorie su tre in Tim Cup, l’ultima con la fantastica rimonta sul Lecce, è stato incredibile – afferma capitan Mirko Stefani -. Non dobbiamo montarci la testa, ma trovare subito certi meccanismi e successi di questa portata alza l’autostima e allo stesso tempo il livello del lavoro. Con l’entusiasmo, unito ad attenzione e determinazione, ci si allena meglio e si sopporta la fatica».

Terzo anno in neroverde per il difensore e tanti traguardi storici raggiunti. «Quando sembra difficile migliorarsi… ci riusciamo nuovamente. Ed è sempre un’emozione speciale – sottolinea il capitano del Pordenone -. Speriamo che sia di buon auspicio per il campionato (domenica 27 agosto l’esordio a Santarcangelo, ndr), in cui vogliamo giocarci tutte le nostre chance sino alla fine. Non prevedo squadre in fuga, ma un gruppetto di team attrezzati che arriverà in volata».

Per raggiungere grandi obiettivi è fondamentale “correre” insieme ai tifosi. «In Pordenone-Lecce c’è stato un tifo super – è il giudizio di Stefani -. Sono certo che ulteriore entusiasmo ce lo trasmetteranno martedì sera alla presentazione ufficiale. Quindi… tutti in piazza XX settembre!».