PORDENONE IN LUTTO PER LA PERDITA DI UN CARO AMICO: SERGIO PINZIN
Sono ore di profonda tristezza per il Pordenone Calcio, che piange la prematura scomparsa di un caro amico: Sergio Pinzin, attuale ds della Liventina.
Pinzin, 52 anni, è stato direttore sportivo neroverde nelle stagioni 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015, mantenendo ottimi rapporti con la società anche successivamente. Storica, in particolare, la prima annata con la vittoria del campionato di serie D (promozione in Lega Pro) e dello scudetto di categoria. Esperto della normativa calcistica, è stato un punto di riferimento anche per il Settore giovanile, a cui ha dedicato gran parte della sua carriera professionale.
Persona di grandi valori, lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere importanti esperienze.
Il presidente Mauro Lovisa, il presidente onorario Giampaolo Zuzzi, il socio Maurizio Orenti, il dirigente Matteo Lovisa, il responsabile del Settore giovanile Denis Fiorin, dirigenti, tecnici, tesserati e collaboratori tutti del Pordenone Calcio esprimono la propria vicinanza alla moglie Lorenza, alla figlia Greta, a tutta la famiglia e alla Liventina in un momento così difficile.
Ciao, Sergio…