UNDER 16, UN POKER PER ENTRARE NELLA TOP 4 D’ITALIA! ORA IL PISA
Ritorno Quarti Playoff U16 / Pordenone-Racing Fondi 4-1
GOL: 10’ pt Mandato, 25’ aut. Cannizzaro; 15’ st Lugnan, 29’ Secli, 36’ Giovanazzi.
PORDENONE: De Toffol, Capraro, Sandoletti, Puppo (5’ st Basso), Ristic, Trentin, Banse (30’ st Roman), Morandini (36’ st Zottarelli), Secli, Mandato, Rossi (1’ st Lugnan). All. Pillin.
RACING FONDI: Conti, Amore, Giampaoli, Mauro, Mosella, Diaco, Orefice, Bianchi, Camelio, Quaglietta, Cannizzaro. All. Chirico.
ARBITRO: Duzel di Castelfranco Veneto.
UNDER 16, PORDENONE NELLA TOP 4 D’ITALIA! Dopo lo 0-2 di Ardea Mare, i giovani ramarri vincono anche il ritorno: a Tiezzo finisce 4-1. In semifinale sarà Pordenone-Pisa: andata il 13 maggio in casa, ritorno il 20 in Toscana.
La formazione di mister Pillin mette in chiaro le cose già nei primi 25’: prima segna Mandato (sempre lui, autore di una doppietta in gara 1), con un pregevole pallonetto su assist di Banse; poi il raddoppio arriva su autorete di Cannizzaro, che prova (invano) a spazzare la sfera dopo la traversa colpita di testa da Ristic.
Nella ripresa al 15’ ecco il tris: irresistibile affondo di Banse, il cui filtrante è corretto in rete da Lugnan, ben appostato sul secondo palo. Al 29’ il poker lo serve Secli, abile nel liberarsi di mezza difesa avversaria prima di finalizzare.