ALEA DIVENTA BACK JERSEY SPONSOR DEL PORDENONE CALCIO

Si rafforza la partnership tra il Pordenone Calcio e Alea. L’azienda di Sarone di Caneva, leader nel settore dell’arredamento per ufficio, per la stagione di Serie C 2018/19 aumenta la sua presenza sulle divise ufficiali di gara: dalla manica sinistra si sposta sul retro, sotto il numero. Sarà così il nuovo “back jersey sponsor”. Professionalità, stile e forte legame con il territorio sono i valori principali di Alea, che da anni supporta il progetto sportivo e sociale del club neroverde.

Il presidente del Pordenone Calcio, Mauro Lovisa, dichiara: «Alea è un esempio di importante realtà del territorio con cui abbiamo iniziato un percorso di crescita comune. Un partner a noi sempre vicino, che ha sposato il nostro progetto con grande passione ed entusiasmo».

I titolari di Alea Aldo Comelli e Rino Carlot evidenziano: «Con piacere abbiamo confermato il nostro sostegno al Pordenone in vista della prossima stagione, forti di un consolidato rapporto di stima e fiducia reciproca con il presidente Lovisa e i soci. Speriamo di raggiungere insieme i migliori risultati».  

Alea è un’azienda di arredamento ufficio specializzata in soluzioni Office design made in Italy. Avviata nel 1973, da sempre presente e operante nel mercato interno ed estero, mantiene una struttura a conduzione familiare.