ABBONAMENTI IN CRESCITA. VENDRAME: “SUPERIAMO LA QUOTA DELLO SCORSO ANNO”
Cresce la passione neroverde. Lo testimonia il dato (parziale) della campagna abbonamenti “Fatto (su misura) per te”: 440 le tessere sottoscritte, 40 in più rispetto allo stesso periodo del 2017. «C’è un bell’entusiasmo nell’ambiente neroverde, e in generale, in tutta la città – interviene Carlo Vendrame, socio del Pordenone Calcio -. A tre settimane dall’inizio del campionato (prima giornata il 16 settembre) ci attendiamo ora un ulteriore e deciso scatto: per superare la quota 540 dello scorso anno e per dare un segnale forte di presenza e partecipazione». Info su pordenonecalcio.com/abbonamenti.
La società, dal canto suo, incentiverà «sinergie sempre più forti con il territorio, le scuole di tutti i gradi, protagoniste di un progetto che è un nostro fiore all’occhiello a livello nazionale, le realtà imprenditoriali e associative. Vogliamo essere sempre più la squadra di tutti e per questo stiamo studiando nuove iniziative di coinvolgimento per i tifosi», anticipa Vendrame.
Ufficialmente nel club da un mese, l’imprenditore racconta il Pordenone dall’interno: «Una struttura organizzata, con un progetto serio portato avanti dal presidente Mauro Lovisa con i soci Giampaolo Zuzzi e Maurizio Orenti. Grande e contagiosa passione unita a competenze e idee chiare».