ALBINOLEFFE – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

MISTER ATTILIO TESSER

Abbiamo fatto 3 punti sudando. Ci sono moltissime cose positive, soprattutto nel primo tempo. C’è stata una grandissima reazione e abbiamo creato tantissime palle gol.

Nel secondo tempo abbiamo concesso solo una palla gol. Siamo calati fisicamente ma siamo stati bravi a gestire. Ci sono mancati i riferimenti di giocatori un po’ stanchi che ho dovuto sostituire, ma sono soddisfatto.

I nostri gol sono stati molto belli, Coser ha fatto delle parate importanti. Abbiamo legittimato la vittoria.

Guardiamo a mercoledì consapevoli che tutte le partite sono difficili. Dobbiamo recuperare molto bene, siamo a metà di un tour de force. Lo spirito è comunque positivo e la mentalità deve rimanere questa.

SIMONE MAGNAGHI

Siamo contenti per il risultato. La partita si era messa male, ma la reazione e lo spirito sono stati quelli giusti. È stata una vittoria meritata.

Il gol lo dedico a mamma e papà che sono venuti a vedermi. Contro la Virtus Verona dobbiamo avere lo stesso spirito e la stessa grinta. Le sensazioni con i miei compagni d’attacco sono positive, ci intendiamo bene.

LEONARDO CANDELLONE

Ci tenevo a iniziare bene il mio campionato, per un attaccante il gol è la cosa più importante. Un inizio migliore non poteva esserci. Oggi abbiamo creato davvero tanto, abbiamo meritato la vittoria.

In attacco ci troviamo bene, ci mettiamo a disposizione della squadra e cerchiamo di fare del nostro meglio.