PORDENONE – VIRTUS VERONA: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

MISTER ATTILIO TESSER

“Quando si vince va sempre tutto bene, ma è vero che sappiamo soffrire e portare a casa il risultato.

C’è stato un pizzico di fortuna, ma a volte serve. Loro sono una buona squadra e noi usiamo sempre gli stessi giocatori, quindi c’è stata della stanchezza.

Oggi abbiamo messo dentro molti palloni, il loro portiere si è disimpegnato bene. Hanno giocato speculari a noi e ci siamo annullati a centrocampo, dovevamo cercare gli esterni.

Essere primi ci dà morale e fiducia. Domenica abbiamo la quarta partita in 10 giorni, è probabile che ci sarà qualche cambio.

Rimini sarà una trasferta difficile, ci stiamo già pensando. I risultati ci fanno pesare meno la fatica, ma è evidente che ci sia. Eventuali cambi saranno limitati.

Candellone deve sempre avere la fame che sta dimostrando in queste partite”.

ALBERTO BARISON

“Anche oggi siamo stati bravi a soffrire, anche se abbiamo creato una buona quantità di palle gol.

Penso che sia una vittoria meritata. All’inizio siamo stati un po’ bassi, ma siamo usciti alla distanza. Loro sono una buona squadra e li abbiamo messi in difficoltà.

Personalmente mi sono trovato bene fin da subito. Devo lavorare ancora tanto, ora testa al Rimini dove vogliamo fare un’altra buona prestazione”.

LEONARDO CANDELLONE

“Era importante portare a casa i 3 punti. Loro ci hanno messo in difficoltà ma si vedeva che avevamo voglia di portare a casa la vittoria.

Ovvio che è bello segnare 3 gol in 3 partite, ma devo lavorare ogni giorno per farmi trovare pronto. Anche nel secondo tempo potevo fare meglio.

Il tempo ci dirà dove può arrivare questa squadra. Ogni partita è difficile e dobbiamo prepararci di volta in volta, cercando di portare sempre a casa i 3 punti”.