PORDENONE-L.R. VICENZA, MISTER TESSER: “INTENSITÀ, CONCENTRAZIONE, FIDUCIA E UMILTÀ”

Mister Attilio Tesser è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare Pordenone-L.R. Vicenza di domani (18.30, stadio Bottecchia).

Le sue dichiarazioni:

“La squadra sta bene, è in salute e ha affrontato la settimana con impegno, la giusta serenità e tanta partecipazione. La partita è sicuramente impegnativa e abbiamo cercato di prepararla nel miglior modo possibile”.

“Servirà la miglior prestazione stagionale. Alla squadra chiedo di giocare con intensità, concentrazione, fiducia e umiltà. Senza tensione”.

“Ritroviamo Germinale, che però solo oggi ha fatto il primo allenamento con la squadra. Per Misuraca bisogna ancora attendere. Per entrambi ci vorrà un po’ di tempo per ritrovare la condizione”.

“Il Vicenza è una squadra forte, costruita per stare in alto. Alla base solida del Bassano ha unito elementi di categoria superiore come Giacomelli, Mantovani e De Falco. Arma è un attaccante esperto, e in forma. Esprimono un buon calcio, non dovremo concedere loro campo. Hanno velocità e gamba, sono compatti e molto bravi nel pressing”.

“Sarà bellissimo vedere il Bottecchia pieno in tutti i settori. I nostri tifosi ci hanno sempre dato fiducia e una grossa mano. Starà a noi trainarli e loro sapranno aiutarci”.