PORDENONE – L.R. VICENZA: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

PRESIDENTE MAURO LOVISA

Abbiamo fatto un gran primo tempo, abbiamo speso tanto e sofferto un po’ all’inizio della ripresa. Poi c’è stata una bella risposta, alla fine è un risultato giusto.

È stata una bella partita, entrambe le squadre volevano vincere. La gente si è sicuramente divertita, ha vinto lo spettacolo. Una bella serata di sport, anche grazie alle due tifoserie. Si meritano entrambe un 10.

Mercoledì c’è un’altra partita impegnativa, noi dobbiamo pensare a fare punti di gara in gara. Sono contento per il rientro di Germinale, ora aspettiamo solo Misuraca.

MISTER ATTILIO TESSER

Una bella partita. Peccato per il gol sporco che abbiamo subito e per alcune situazioni, ma dobbiamo accettare questi piccoli particolari del calcio.

Abbiamo concesso poco e abbiamo creato sicuramente più di loro. A inizio secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo, ma posso solo fare complimenti ai miei ragazzi.

Il primo posto temporaneo ci dà fiducia. Vicenza, Feralpi e Ternana hanno qualcosa in più degli altri, ma noi ce la giochiamo contro tutti.

SALVATORE BURRAI

Il gol? Ho visto che il portiere era posizionato un po’ male e ho pensato di fargliela rimbalzare davanti. È andata bene.

Ho sempre voluto rimanere a Pordenone: qui sento la fiducia di tutti, società e tifosi in primis. Penso solo al Pordenone e a portare a casa i nostri obiettivi.

Il Vicenza mi ha impressionato, soprattutto dal punto di vista del gioco. Nel primo tempo andavamo a una velocità maggiore, potevamo fare molti più gol.