VIS PESARO – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

MISTER ATTILIO TESSER

È stato un primo tempo sottotono. Nel secondo tempo abbiamo trovato subito il pareggio e ci siamo meritati la vittoria, creando molte palle-gol.

La Vis Pesaro ha fatto una gara aggressiva e concentrata. Noi abbiamo giocatori d’esperienza e di qualità, nel secondo tempo è arrivata l’intensità che forse ci mancava anche per la stanchezza post-Vicenza.

È stata la vittoria del gruppo. Ogni partita è una battaglia, adesso anche noi possiamo permetterci qualche cambio in più recuperando gli infortunati. È un gruppo sano e che ha voglia di vincere.

Adesso smaltiamo questa gara e da domani iniziamo a pensare al Renate. Ci aspetta un’altra battaglia.

Ci sono squadre più attrezzate di noi per la vittoria finale. Noi facciamo parte di un gruppo di outsider che possono dire la loro. Stiamo comunque dimostrando di esserci, settimana dopo settimana.

 

DOMENICO GERMINALE

Segnare a 30 secondi dal mio ingresso in campo è una grande sensazione. Ne avevo bisogno.

La Vis Pesaro ha fatto una gara di personalità, ma noi abbiamo avuto una grande reazione. Quando andiamo sotto riusciamo sempre a rimontare, lo spirito c’è sempre.

In Serie C non esistono partite semplici. Abbiamo giocatori importanti, ma anche altre squadre. Non credo che siamo i favoriti, ma stiamo cercando di creare una famiglia con sogni e idee chiare.

I gol li dedico a Luigi, Alessandro e Tommaso, i fisioterapisti e il preparatore che mi hanno aiutato a recuperare dall’infortunio.