PORDENONE – RENATE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

MISTER ATTILIO TESSER

“Nei primi 20 minuti abbiamo creato 3 palle gol, una più bella dell’altra. Loro hanno segnato al primo tiro in porta, una rete bellissima”.

“Reagire dopo una simile partenza e dopo aver subito un gol del genere non è facile. Abbiamo messo la partita su un piano molto fisico, sfruttando i calci piazzati”.

“Burrai è sempre un fattore sui calci da fermo. È una risorsa che cerchiamo di sfruttare al meglio”.

“Il bilancio dopo questa intensa settimana è molto positivo. Comunque non abbiamo ancora fatto nulla, prepariamoci alla prossima partita. Complimenti alla Fermana per il secondo posto, dobbiamo recuperare le energie in vista della sfida di domenica”.

“Sono molto contento per Bertoli: è un ragazzo di qualità, classe 2001, vede la porta ed è molto veloce. Ha creato scompiglio alla loro difesa, è stato bravo”.

MICHELE DE AGOSTINI

“Sono molto contento dei 3 punti, il gol è la ciliegina. La strada intrapresa è quella giusta: ora recuperiamo le forze e pensiamo alla Fermana”.

“Credo sia stato il miglior primo tempo della stagione, lo svantaggio era immeritato. Ci abbiamo sempre creduto e ci è andata bene”.

“È un gruppo maturo con una grande etica del lavoro. Le partite possono andare bene o male, ma l’impegno non manca mai. Se le cose vanno così bene è merito anche della coesione tra vecchi e nuovi, anziani e giovani”.

“Vogliamo provare a rimanere in cima, guardando di partita in partita ed evitando di pensare a lungo termine. La Fermana sta facendo molto bene e avremo bisogno di tutto il supporto del pubblico”.

ALBERTO BARISON

“Sono molto contento per il gol e credo ce lo saremmo meritato ancora prima. Abbiamo avuto tantissime occasioni, l’importante comunque era fare 3 punti”.

“È sempre facile con gli assist di Burrai: quando hai un giocatore con quella qualità è tutto più facile”.

“Devo ringraziare la società, il mister, i miei compagni e lo staff di questo inizio di stagione fantastico. Tutti ci aiutiamo, il merito è davvero di tutti quanti”.