MISTER TESSER: “UMILI E DETERMINATI PER CERCARE DI OTTENERE IL MASSIMO”

Mister Attilio Tesser è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare Monza-Pordenone di domani (14.30, stadio Brianteo).

Le sue dichiarazioni:

“Veniamo da alcune partite con risultati negativi, ma rimaniamo terzi in classifica. Giochiamo ogni partita per vincere, cercando di fare meno errori e pungere maggiormente in fase di realizzazione. Con la Triestina abbiamo avuto 5-6 palle gol contro 2 e abbiamo perso comunque. Sicuramente non abbiamo mai smesso di attaccare e cercare di imporre il nostro gioco. Contro Fano e Virtus Verona abbiamo vinto giocando meno bene rispetto alle gare con Triestina e Fermana. L’unica eccezione a livello di gioco è stata il primo tempo a San Benedetto”.

“Ho un gruppo sano e che ha gran voglia di far bene. È un momento difficile in cui incontriamo squadre forti e che puniscono al minimo errore. La partita di domani è molto impegnativa: siamo umili, determinati e proviamo a ottenere il massimo”.

“Il Monza si schiera con il 4-3-1-2 o l’albero di Natale, giocano molto, senza lanci lunghi. Hanno individualità importanti in attacco e grande forza fisica. Sono una squadra completa e creata per fare un campionato importante. Il campo è grande: dovremo coprire molti più metri in difesa, ma avremo anche più spazio per attaccare”.