MONZA – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA
MISTER ATTILIO TESSER
“Una vittoria importante contro una squadra molto forte. Lunedì abbiamo perso una gara in modo immeritato e c’è stata una bella reazione”.
“Non siamo la squadra ammazza-campionato: dobbiamo sudare molto, è normale che il Monza potesse metterci in difficoltà. Nel computo finale abbiamo meritato, nonostante la sofferenza della ripresa”.
“Importante il ritorno al gol degli attaccanti e il ritorno alla vittoria. Sono molto contento di quello che stanno facendo questi ragazzi giorno dopo giorno”.
“Il successo lo dedichiamo al presidente onorario Giampaolo Zuzzi. Ci è sempre vicino, noi in questo momento di profondo lutto, per la perdita della moglie Maria Giovanna, vogliamo essergli accanto”.
LEONARDO CANDELLONE
“Il gol? Abbiamo provato la giocata in settimana ed è andata bene. Berrettoni poi ha fatto un lancio splendido, io sono stato bravo a finalizzare”.
“Mi mancava segnare, ma il gol era nell’aria. Sono contento, ma l’importante era dare una prova di maturità, avendo raccolto poco nelle ultime partite”.
“Adesso stacchiamo un attimo la spina e poi iniziamo a pensare alla Ternana. Una grande sfida, una partita tosta. Il gol lo dedico alla mia famiglia che è venuta al gran completo a vedermi”.
SIMONE MAGNAGHI
“Nel primo tempo avevamo speso molto, l’espulsione nella ripresa ha anche cambiato gli equilibri. Siamo stati bravi a colpire e affondare il colpo nel finale”.
“Oggi è stata una vittoria importantissima, su un campo difficile e contro una buonissima squadra. Merito della squadra e dello staff. Siamo un grande gruppo”.
“Ho sofferto la mancanza del gol, inutile nasconderlo. Sono contento di avere segnato, di questa giornata ricorderò sicuramente tutti i miei compagni che mi hanno travolto vicino alla bandierina”.