TERAMO-PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA
MISTER ATTILIO TESSER
Il Teramo è una squadra temibile, bastava un gol per rimettere la gara in discussione ma il 2-0 è meritato e abbiamo fatto una buona partita.
Abbiamo cambiato qualche elemento, ma c’è stata comunque una grande prestazione di tutta la squadra. Siamo stati compatti e abbiamo giocato bene soprattutto in mezzo al campo.
Finché i ragazzi avranno questa voglia e questa determinazione potremo toglierci delle soddisfazioni importanti. Ci sono squadre più attrezzate di noi, ma intanto siamo lassù e motivati, soprattutto dopo vittorie come questa.
Non ci sono partite scontate, e la concentrazione diventa l’arma in più in questi casi. Siamo consapevoli di ciò e sono stati bravi i ragazzi ad interpretare la gara nel modo giusto.
DAVIDE GAVAZZI
Il gol? Merito di un gran cross e di una bella sponda. È stata una bella rete e fa piacere segnarne una così importante. La dedico alla mia famiglia.
Vittoria fondamentale e difficile, sono 3 ottimi punti. Sabato ci aspetta un’altra battaglia, noi daremo il massimo come oggi.
Sicuramente siamo un grande gruppo, stiamo rispondendo bene a quello che ci chiede l’allenatore. i miei primi mesi al Pordenone li considero positivi, e dopo un periodo di calo sono davvero contento delle mie prestazioni.