VIRTUS VERONA – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA
MISTER ATTILIO TESSER
“Vittoria importante, conquistata su un campo difficile. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per come hanno interpretato la partita”.
“Abbiamo avuto molte occasioni, è stato bravo anche il portiere avversario. È stato un peccato non riuscire ad andare sul doppio vantaggio”.
“Berrettoni è entrato molto bene e si è rivelato decisivo. È il bello di questa squadra: un gruppo unito, che non molla mai e può togliersi molte soddisfazioni”.
“Adesso ci aspettano due gare consecutive in casa, ma cambia poco. Siamo consapevoli che si tratta di un campionato equilibrato, dobbiamo continuare con questa grinta e questa determinazione”.
SIMONE MAGNAGHI
“Sono contento, è stato un gol importante. Questo è un campo difficile, abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. Sono 3 punti fondamentali”.
“Abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare, peccato non averla chiusa prima. Con i miei compagni ormai ci troviamo a memoria, un segnale importante”.
“Sto bene, i gol danno morale. Ora continuiamo così, dobbiamo avere sempre fame. Segno solo in trasferta? Voglio sbloccarmi anche in casa, ma è stato bello esultare sotto i nostri tifosi al seguito”.