PORDENONE-RIMINI: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

MISTER ATTILIO TESSER

“Non è stata una bella giornata. Il primo tempo l’abbiamo giocato sottotono. Siamo partiti bene nella ripresa, ma non abbiamo sfruttato delle situazioni a favore e loro ci hanno colpito nell’unica occasione”.

“Non lo definirei un incidente di percorso. Abbiamo sempre detto che è un campionato equilibrato, si può vincere e perdere con chiunque. Essere primi con questo margine rimane comunque qualcosa di straordinario”.

“È stato bravo il Rimini a concederci poco”.

“Pensiamo a ripartire come abbiamo sempre fatto, con umiltà e duro lavoro, di settimana in settimana. Lecchiamoci le ferite, guardiamo cosa abbiamo svegliato e proviamo a rifarci contro l’Imolese, altra gara difficile”.

GIACOMO BINDI

“È stata una gara che abbiamo perso immeritatamente. Una sconfitta diventa un’occasione persa quando non capiamo gli errori fatti. Dopo il pareggio ci è mancata la cattiveria per gestire la gara, ma ci rialzeremo”.

“Il Rimini è stato bravo a sfruttare le sue occasioni, non sempre vince la squadra che gioca meglio e corre di più. Non dobbiamo guardare quello che fanno le nostre avversarie, dobbiamo pensare solo a noi”.

“Ho preso due gol e non ho dovuto fare parate. È stata una partita strana, loro bravi a sfruttare le uniche occasioni avute”.